venerdì 11 aprile 2014

Current Sephora Beauty Wishlist

Come tutte sappiamo, ogni shopaholic che si rispetti ha, in ogni momento della vita, una lunga, lunghissima lista di COSE che sente impellentemente ed incondizionatamente la necessità di acquistare. Passiamo il tempo a catalogare ed archiviare questi desideri tra le note dell’iPhone, suddividendole per grado di necessità, per negozio, per prezzo e chi più ne ha più ne metta. Io sono arrivata pure a ad avere note suddivise per paese estero così, in caso di un futuro viaggio, mi ricorderò sicuramente cosa dovrò comperare! 
Sembra folle vero? No, non lo è!

Questa mattina stavo pigramente scorrendo la nota etichettata “Sephora” e mi è venuta l’ispirazione per questo post. 



Ammetto che la lista ha subito numerose aggiunte (ma anche qualche rimozione) nel corso dell’ultimo periodo e non vedo l’ora di rendere concreto qualche nuovo acquisto. Mi sono leggermente tenuta per una questione di spazio ma posso dire che qui c’è pressapoco tutto quello di cui avrò impellentemente bisogno nell’immediato futuro. 

Per chi non avesse immediatamente riconosciuto in un nano secondo i prodotti sovraesposti, lascio i nomi precisi di tutto qui sotto.
Da sinistra a destra e dall’alto verso il basso:
#1 Too Faced Chocolate Bar palette: aspetto come un falco che il prodotto faccia la sua comparsa su sephora.it per colpire senza pietà.
#2 Urban Decay All Nighter Setting Spray: attualmente sto usando un fissante di Diego Dalla Palma ma è talmente alcolico che mi fa sentire ubriaca ancora prima di uscire di casa e vorrei cambiare presto.
#3 MAC Studio Fix: adoro questo leggero fondotinta in polvere per i mesi più caldi perché i fondotinta liquidi diventano insopportabili. Possiedo già una colorazione decisamente scura (NW45) che utilizzo in piena estate dopo qualche bella seduta di abbronzatura ma ne vorrei uno meno scuro per il “periodo di transizione” da mozzarella a carboncino.
#4 Marc Jacobs Shameless Blush in Tantalizing: mi fanno impazzire i blush belli pigmentati ed intensi, soprattutto con l’arrivo dell’estate e lo scurirsi della pelle. Questo color lampone fa proprio per me e lo trovo perfetto anche per il prossimo autunno.
#5 Nars Radiant Creamy Concealer: non c’è bisogno di tante presentazioni. Ne sono tutte talmente innamorate che l’unico motivo che mi ha trattenuta dall’acquistarlo prima è dato dal fatto che sto finendo un paio di altri correttori.
#6 Chanel Les Beiges: sono mesi che giro attorno a questo prodotto! Lo compro chiaro (30) così posso usarlo tutto l’anno o scuro (50) così posso usarlo anche quando la mia pelle è più dorata? Sono talmente indecisa che ancora non l’ho comprato. Sarà la volta buona?
#7 Dior Crème De Rose: questo celeberrimo lip balm sarà uno dei prossimi acquisti visto che ho già terminato un prodotto analogo di cui vi parlerò presto.
#8 Essie Splashes of Grenadine: dovete sapere che sono inspiegabilmente attratta dagli smalti scuri ed intensi piuttosto che sai colori chiari e pastello che van tanto di moda. Non so come mai, ma le unghie troppo colorate mi fanno sentire come quando, a 11 anni, imploravo mia madre di comprarmi  tonnellate di quei mini smaltini coloratissimi che si vedevano all’epoca. Rabbrividisco solo all’idea! Nonostante ciò, questo colore mi ha folgorata. Le ultime volte che sono andata “a caccia” non l’ho trovato ma so che è solo questione di tempo.
#9 NARS Lip Pencils: non so ancora su che colori orientarmi ma so che desidero ardentemente provarne qualcuna. I più quotati? Hyde Park, Palais Royal, Cruella o Red Square.
#10 Clinique Bottom Lash mascara: Le mie ciglia inferiori sono lunghe e molto spesso mi ritrovo con dei microscopici puntini neri sotto l’occhio. Le ciglia toccano la pelle che si macchia di mascara. Terribile! Riuscirà Lui a risolvermi il problema? Stay tuned e lo scopriremo.
#10 Nars Blush in Amour: colore stupendo e intenso. Manca nulla? Sì, l’acquisto.
#11 Nars Sheer Matte: ne ho chiesto un camioncino e me ne sono innamorata. L’unico dubbio è: ha senso comprarlo prima dell’estate? Probabilmente no ma io lo voglio.
#12 Dior Addict Lip Glow: dopo la mia review dell’edizione limitata in Coral non posso che desiderare anche la versione in rosa.
#13 Marc Jacobs Style Eye-Con No.7 palette in The Lolita: è bella, i colori sono fantastici, ne parlano tutte e tutte la amano. Ne ho bisogno? Ancora non lo so ma io la vorrei coooosì tanto.
#14 Too Faced Better Than Sex mascara: sicuramente si tratta del prossimo mascara che compererò. Presto sui nostri schermi!

E voi, quali ridotti avete nelle vostre Wishlist? Avete consigli?

See you soon,

Jo <3

6 commenti :

  1. i just bought the urban decay setting spray the other day, cant wait to try it out and write a review on it XX

    RispondiElimina
  2. N.2 - ce l'ho, secondo me funziona.
    N.3 - mi piacerebbe provarlo. Anche se non voglio abbandonare la mia bb cream di dior. È così leggera e fantastica per le mie esigenze <3
    N.4 - voglio voglio voglio fortissimamente voglio. (!) li ho visti ma non swatchati, non so perchè. Nei prossimi giorni faccio di nuovo un giretto. Anche i rossetti e soprattutto i lipgloss mi attirano (io?lipgloss?)
    N.6 - sono confusa da quel prodotto. Cos'è? Si mangia?
    N.13 - l'ho vista ed è veramente bella ma non ne ho davvero bisogno. Ultimamente non sto utilizzando nessun ombretto.
    N.14 - sicuramente lo comprerò. Sono stufa di quello che sto utilizzando ora di kiko. (Volumeyes + active--->osceno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #3 Per l’estate io detesto avere prodotti in crema sul viso quindi lui diventa il mio unico amico! Provalo, non te ne pentirai!
      #4 Vado oggi a vedere i blusa di MJ e sono già agitata! I lipgloss io li detesto, non li prendo mai in considerazione, però dopo li guarderò e ti farò sapere!
      #6 Mezza cipria, mezza terra? Mi sa che dipende solo dal colore che si sceglie! Ad ogni modo, la voglio!! =)
      #13 Sicuramente nemmeno io comprerò la palette di Marc Jacobs (credo) ma mi piace tantissimo! Ora sto puntando molto sulla Chocolate Bar ma non la trovoooo!!
      #14 Allora è deciso, sarà il nostro prossimo mascara!

      <3

      Elimina
  3. Better than sex mascara? Un nome, un programma!
    Devo provarlo!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, assolutamente! Ho sentito e letto review adoranti. Il prossimo mascara sarà sicuramente lui! E poi, come resistere al packaging rosa? =)

      Elimina