mercoledì 25 giugno 2014

HAUL | Sephora #3

Potevo forse lasciar perdere, come nulla fosse, la promozione Sephora con gli sconti del 25% su un prodotto preferito e del 20% sul resto della spesa? Certo che no!
Ecco le piccole chicche che mi sono portata a casa la scorsa settimana....


#1 NARS Blush in Amour (30,50 €)
Puntavo questo blush da un bel po’ e finalmente è mio. Come sapete, sono affetta da una forma acutissima di blushite. Comprerei blush in quantità industriali, sono sempre alla ricerca del perfetto tono di rosa, pesca o peachy pink e vengo irrimediabilmente attratta dalle cialdine rosate appena entro in una profumeria. Il primo blush NARS (Mata Hari) l’ho acquistato a Londra tre anni fa e me ne sono innamorata. Ci sono voluti mesi di utilizzo per iniziare a scalfire la superficie del blush e, tutt’ora, sembra quasi intoccato. Essendo amante dei blush opachi e senza shimmer, non potevo non cedere ad Amour. Il colore è un bellissimo rosa scuro con spiccata punta di corallo e, essendo intenso e pigmentassimo, è perfetto anche con l’abbronzatura. Promosso a pieni voti!


#2 Chanel Rouge Coco Shine in  63 - Rebelle (30,50 €)
Ormai mi sono innamorata di questi rossetti e stavolta cercavo un rosso aranciato adatto all’estate. Rebelle è perfetto. È un mix tra il rosso e l’arancio e lo trovo ottimo sia di giorno che di sera. Il finish è lucido, la texture è sottile ed idratante e la durata, anche se non ottima, non mi ha delusa. Certo, essendo un rossetto sheer, va applicato più volte nel corso della giornata ma who cares?.


#3 Clinique Bottom Lash Mascara (13,50 €)
Altro prodotto che volevo da diverso tempo. Inizialmente mi sono sentita un po’ scema a volere un mascara pensato appositamente per le ciglia inferiori ma devo dire che ne vale assolutamente la pena e che vorrei averlo acquistato prima. Le mie ciglia inferiori sono piuttosto folte e lunghe e molto spesso mi capitava di trovarmi con puntini neri di mascara sotto gli occhi, soprattutto nelle giornate più calde ed impegnative, nel punto dove le ciglia erano a contatto con la pelle. Con questo prodotto ho eliminato il problema. Lo scovolino è teeny tiny e ci si mette un secondo ad infoltire e colorare le ciglia inferiori, minimizzando il rischio di errori sbavature. È davvero a prova di incapace! Mi piace perché tiene tutto il giorno e mi evita di ricorrere al mascara waterproof che, secondo me, secca le ciglia per nulla e le indebolisce. 


Chiaramente, io sto già pensando ai prossimi acquisti. 

Have a nice day,

Jo ♥ 

Nessun commento :

Posta un commento