giovedì 10 aprile 2014

HAUL | Feelunique Online Shopping

Uno dei momenti più belli in assoluto è quando si ritira dalle mani del postino (o, come nel mio caso, della portinaia) il pacco di un ordine online.
Ho provato questa sensazione di euforia pochi giorni fa, quando è giunto a destinazione il mio ordine su Feelunique
Se non avete familiarità con questo sito, ci penso io! Si tratta di uno dei più forniti ed importanti siti di beauty shopping europei. Le spedizioni provengono from UK e ciò significa due cose: nessun rischio di dogana e possibilità di acquistare molti brand non disponibili in Italia (innumerevoli, purtroppo). I prezzi sono buoni e spesso si trovano online dei codici sconto da usufruire al momento del checkout. Per trovarli vi basterà digitare su Google “feelunique coupon code” o “feelunique discout voucher”. In quest’ordine, ad esempio, ho usufruito di un coupon che ha detratto 10€ dal totale.

Questo è il mio ordine:



L’imballaggio era ben fatto. Nonostante non abbia ordinato nessun prodotto di make up o, comunque, nulla di fragile, il pacco era pieno di questi fagiolino in polistirolo. Ben fatto, Feelunique!
Una volta che mi sono fatta largo tra il polistirolo ed ho “dissotterrato” i prodotti, ecco qui il contenuto in tutto il suo splendore!



Nello specifico, questi sono i prodotti che ho ordinato con i relativi link:

È l’ennesimo pennello che provo per l’eye-liner in gel. Speriamo sia la volta buona.
Ne ho presi due per le mie sorelline. Io ce l’ho già e lo adoro alla follia.
Sarò sincera, ho acquistato questo kit quasi esclusivamente per il pennellone rosa!
Anche stavolta, è un acquisto per la mia sorellina.
Come vi ho già detto nel post precedente, questa linea di shampoo e balsamo mi piace da impazzire. Ho deciso di provare questi due dato che in Francia quest’estate non ero riuscita a trovarli perché erano sempre sold out.
Bramavo questo kit da mesi! Si tratta di uno spray alla lavanda ed altre essenze da spruzzare sul cuscino prima di andare a nanna e di un rollo da applicare sul collo o sui polsi nella stessa profanazione. Aiutano a rilassarsi e conciliano il sonno.
Adoro questa crema-serum ma questa volta ho voluto provare la nuova versione plus [+] che combina alla formula classica anti imperfezioni un’efficacia anti macchia che aiuta a prevenire e ridurre i segni delle vecchia imperfezioni. Ho dovuto acquistarla online perché purtroppo nelle farmacie italiane ancora non è reperibile.

Venendo ai campioncini, in base all’importo speso il sito consente di scegliere alcune mini size da un elenco di prodotti. Io ne ho potuti scegliere tre e mi sono orientata a prodotti per capelli di Aveda: un kit di contenente Invati Exfoliating Shampoo e Conditioner ed il “Damage Remedy” Intensive Restructuring Treatment.

Per quanto riguarda le tempistiche, niente di negativo da dire. Ho effettuato l’ordine lunedì 31 marzo ed è stato spedito il giorno seguente. Visto il valore abbastanza consistente dell’ordine, non ho scelto le spedizioni ma quelle a pagamento ad un prezzo bassissimo (3,25 €). Il sito dava come tempistiche di spedizione per l’Europa dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Io ho ricevuto il mio pacco venerdì 5 aprile quindi direi che sono stati davvero velocissimi!

Vi varò sicuramente sapere le mie opinioni dopo qualche tempo di utilizzo dei prodotti.

A presto,

Jo <3

6 commenti :

  1. Bellissimo il kit di pennelli <3 lo vorrei anche io!
    Facci sapere come ti trovi con i prodotti this works!!!

    RispondiElimina
  2. Vale io mi son fissata con i Real Techniques! Ne ho altri in arrivo e poi mi mancherà soltanto lo Stippling ed i due nuovi retrattili da viso!
    Per i prodotti this works, review soon <3

    RispondiElimina
  3. ciao! non riesco a trovare lo shampoo l'oreal everliss sul sito da te indicato...tu dove lo compri? grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per prima cosa ti devo assolutamente segnalare che due o tre settimane fa ho avvistato questi shampoo anche in Italia (sia nei negozi CAD che in un Acqua & Sapone). Nel caso non li trovassi o li volessi comunque prendere online, ti lascio il link in cui trovi tutti i prodotti per capelli L’Oréal nel sito Feelunique.

      http://www.feelunique.com/brands/loreal/hair-care

      =)

      Elimina
  4. acqua e sapone???wow appena posso vado a controllare! sul sito ho trovato l'ever sleek che mi sembra leggermente diverso da quello che ho io (comprato un annetto fa in un supermercato in corsica).
    grazie comunque per la dritta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nome e confezione dipendono dallo stato in cui lo acquisti. In UK si chiama EverSleek e la confezione è dorata mentre en France lo stesso prodotto si chiama EverLiss e il tubo è color bronzo ma sono la stessa identica cosa! =)

      In Italia nome e packaging sono ancora più diversi. La stessa linea si chiama SuperLiss e il tubo è arancione. Nel sito L’Oréal li hanno finalmente inseriti nella gamma, ti lascio il link.

      http://www.loreal-paris.it/capelli/hair-expertise.aspx

      Elimina