mercoledì 22 ottobre 2014

HAUL | The Body Shop

Nella mia giornata a Milano, oltre allo store Sephora in Via Durini 22 dove ho fatto questi acquisti (qui), ci tenevo particolarmente a fare un giretto anche da The Body Shop, in Brera. Non avevo molto tempo perché in un quarto d’ora il negozio avrebbe chiuso per la pausa pranzo e quindi mi sono limitata ad infilare nel cestino le cose che avevo giù puntato da casa.


#1 Tea Tree Cool & Creamy Wash (7 €)
Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto per la pulizia del viso. Si tratta di un detergente cremoso che contiene tea tree e che, quindi, pulisce e disinfetta in profondità la pelle del viso senza seccare. Dato che stiamo ritornando verso l’inverno, è probabile che la mia pelle tornerà a ribellarsi e che qualche hormonal breakout tornerà a fare la sua comparsa quindi è meglio tenersi pronti, no?

#2 Tea Tree Face Mask (10 €)
Idem come sopra. Non può di certo essere di troppo una nuova maschera purificante, non è vero? Soprattutto dato che ultimamente ne ho terminate alcune e che ancora non sono del tutto convinta di voler spendere così tanto per la Glam Glow....

#3 Drops Of Youth™ Concentrate (22 €)
A dire la verità volevo provare questo prodotto ma nella nuova versione per il contorno occhi. Poi ho visto questa e ho deciso, invece, di provare questa per prima. Voglio proprio vedere se questo famosissimo prodotto è buono come si dice. Pare ne vendano uno dietro l’altro.

#4 Shea Shower Cream (6 €)
Solitamente, quando devo comprare bagnoschiuma o gel doccia, vado sempre al supermercato. So di essere etichettabile come sprecona, ma mi piace abbondare di prodotto e farmi coccolare da formule cremose e dalla schiuma e per questo motivo evito di spenderci troppo. I prodotti The Body Shop, però, sono davvero economici e ho deciso di provare questo al burro di karatè, sperando sia tanto idratante quanto profumato.

#5 Banana Shampoo e Banana Conditioner (7 € ciascuno)
Avevi già sentito parlare di questi shampoo & balsamo. Non erano nella mia lista ma sono stati un acquisto d’impulso per la strada verso la cassa. Profumano davvero di banana e dovrebbero essere delicati ma molto nutrienti. Vedremo se supereranno la mia estrema esigenza in fatto di prodotti per capelli.

Volevo provare anche uno struccante della linea alla Camomilla ma non ero convinta. Gli olii struccanti non fanno decisamente per me perché, uno, mi da troppo fastidio spalmarmi sul viso qualcosa di così unto e, due, sporcano inevitabilmnte le radici dei capelli e lo struccante occhi, non so come mai, ma non mi ha ispirato per nulla. Qualcuno di voi l’ha provato e ha opinioni a riguardo?

Have a nice day,

Jo ♥ 

Nessun commento :

Posta un commento