lunedì 27 ottobre 2014

HAUL | Kiko #2

Ho già ribadito più volte il mio non amore per i prodotti Kiko. A parte qualche caso isolato e qualche articolo limited edition, non mi sono mai trovata particolarmente bene con i loro prodotti ma ogni tanto mi capita di sentire parlare molto bene di qualche novità e sono curiosa di metterci il naso. Soprattutto nell’ultimo periodo, Kiko ha aperto punti vendita in diversi stati esteri e molte blogger o youtuber inglesi o americane che seguo mi hanno messo la pulce nell’orecchio e la voglia di provare un paio di cose.


#1 Daring Game Ace Of Diamonds Lipstick in n° 27 (7,90 €) & Ace Of Diamond Lip Pencil in n° 27 (5,90 €)
Avevo visto questo rossetto in negozio e mi era da subito piaciuto tantissimo il colore ma, data la mia ultima e sfortunata esperienza con un rossetto Kiko che mi ha disidratato le labbra a tempo record come se fossi stata un mese a morire di sete nel deserto del Sahara, l’avevo lasciato dov’era. Nel corso del mese seguente, però, ho visto una delle mie youtuber preferite, Vivianna Does Makeup, tesserne le lodi ed indossarlo in post e video. Alla fine, curiosa come una biscia, l’ho voluto prendere pure io e devo dire che mi piace da pazzi. Il colore è un bellissimo rosso lampone (strano, non nomino mai questo colore, eh?), intenso e super pigmentato. Sulle labbra scorre benissimo e, anche con una sola passata, l’effetto è pieno, omogeneo e coprente. Chiaramente, ho preso anche la matita labbra abbinata: per i rossetti scuri trovo che la matita sia indispensabile per un tratto preciso e per una durata superiore. Anche la matita ha soddisfatto le mie aspettative: è automatica, molto pigmentata, scorrevole e riprende il colore del rossetto alla perfezione, cosa non sempre da dare per scontata. Un’abbinata vincente soprattutto per l’autunno.

#2 Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow in n° 33 (7,90 €)
Altro prodotto che mi incuriosiva della collezione è questo matitone color prugna: il viola più caldo della collezione. Ancora non ho avuto modo di provarlo come si deve ma, ad una prima e veloce applicazione, mi è sembrato che la sfumatura facesse sparire la maggior parte del colore. Sulla mano, invece, appare molto pieno ed intenso. Speriamo di trovare il modo per utilizzarlo come si deve.

#3 Soft Touch Blush in n° 102 (7,50 €)
Ecco l’altro prodotto che mi si è insinuato nel cervello dopo aver visto una foto della blogger Viola di Killer Colours che lo utlizzava come ombretto. Allego contributo foto qui, così la potete anche ammirare in tutto il suo splendore. I suoi colori di pelle, occhi e capelli sono completamente diversi dai miei e chiaramente non ho mai creduto che su di me stesse altrettanto divinamente, ma devo dire che l’effetto mi piace molto. Il colore è opaco ed ha il giusto bilanciamento tra rosa, beige e marrone, rendendolo perfetto per essere usato sia da solo che sulla piega come transition color ed abbinato a tantissime tonalità diverse. Non ho ancora provato ad usarlo come blush ma credo non sia affatto male, soprattutto per l’autunno.

Eco gli swatches:


Un "URRÀ!” per me che ho decapitato la punta della matita labbra per fare lo swatch!

Have a nice day,

Jo ♥ 

Nessun commento :

Posta un commento