giovedì 18 agosto 2016

What's on my radar?

Un po' la colpa è della fine di agosto perché tutte le novità autunnali sono pronte a fare il loro debutto, un po' è la mia costante voglia di provare cose nuove, l'altro po' sono io che se non spendo non son contenta: in questo momento la mia voglia di beauty shopping è alle stelle. Make up e skincare sono i protagonisti indiscussi.  Ecco cosa c'è nella mia top 5:
 
 
 
 

#1 Sto attraversando una fase in cui sono attentissima ai prodotti skincare e vorrei provarli tutti. Al momento ho bisogno di una crema notte e, dato che purtroppo l'età avanza, ho puntato la crema antietà di L'Oréal, nello specifico la L'Oréal RevitaLift Laser x3 Notte. Sapete cosa mi piace di questo prodotto? Innanzitutto, si tratta di un prodotto multitasking perché è sia una crema che una maschera notturna e ciò vuol dire che può essere applicata anche in quantità più abbondante e lasciata agire per tutta la notte. BTW, io adoro le maschere notturne, sono uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. La seconda cosa che la formula contiene acido ialuronico, uno degli ingredienti che preferisco nei prodotti di skincare perché trasforma visibilmente la grana della pelle, e acido salicilico che aiuta a tenere alla larga le imperfezioni. Se c'è qualcosa che promette di tenere sotto controllo i segni del tempo, rimpolpare e rinnovare la pelle e mantenerla morbida e pulita, sono pronta a testarla.
 
#2 Un altro prodotto che adoro e che compero in quantità industriale è il correttore e non vedo l'ora di provare il nuovo arrivato, il Too Faced Born This Way Concealer. Profuma di cocco, ha una buona coprenza, dona un risultato naturale e non secca la pelle. Cosa dovrebbe frenarmi dal volerlo provare? Sono già riuscita a vedere e provare sulla mano i tester da Sephora e devo dire che sono rimasta davvero colpita. Ad una prima impressione, potrebbe assomigliare molto all'Urban Decay Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer (altro correttore ottimo) per la formula sottile e tanto scorrevole da sembrare un gel ma con colorazioni molto più calde e dorate, come piace a me.
 
#3 Sono talmente proiettata verso l'autunno, ormai, che continuo a pensare al rossetto M.A.C. Chili, un rosso spento molto particolare che contiene arancio e marrone e che risulta un color ruggine che voglio portare non stop da qui fino a Natale. Sto aspettando come un falco di terminare l'ultimo prodotto che mi manca per il Back2MAC e poi mi fiondo allo store più vicino.
 
#4 Di ombretti e palette ne ho già un arsenale ma non conta: resistere ad una nuova palette è sempre difficile, soprattutto se se ne sente parlare sempre ed ovunque. No, non parlo della nuova Naked ma della Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Palette che, se non fosse per due o tre tonalità di rosa/fuxia che non utilizzerei mai, avrebbe probabilmente già trovato un posto d'onore nel mio cassetto delle meraviglie. Ogni tanto vorrei cambiare un po' ma le tonalità neutre e calde come i marroni, bronzo, rossi ed arancio sono talmente belli che resistere alla tentazione è davvero dura.
 
#5 Last but not least, vogliamo parlare della collezione Chanel Le Rouge No. 1? Vorrei tutto, ovviamente, ma nel mio radar per ora ci sono assolutamente la palette, il blush, l'ombretto color rame e l'eyeliner bordeaux. Non si contano più le ronde che ho già fatto in profumeria nelle ultime settimane.
 
Abbiamo capito, a settembre si sfodera la carta di credito!

Nessun commento :

Posta un commento