venerdì 24 giugno 2016

Party Sephora Gold | Late Shopping Party

Giovedì 16 giugno, allo store Sephora di Via Roma a Torino si è tenuta una delle periodiche Late Night Shopping dedicate alle clienti Sephora Gold. Si tratta di eventi organizzati all'incirca un paio di volte l'anno e durante i quali il negozio è riservato esclusivamente alle clienti Gold (ed accompagnatore) che hanno ricevuto l'invito e che possono approfittare, in orario serale, di servizi gratuiti, di un 20% di sconto su tutti gli acquisti e di un aperitivo. Il vantaggio più allettante, però, è la box che solitamente si riceve in regalo, piena di mini size e campioncini. Quest'anno, purtroppo, non ho avuto la possibilità di trattenermi all'evento ma sono passata solamente in velocità per fare un paio di acquisti al volo e ritirare il cadeau che vi voglio far vedere. So benissimo che l'utilità di questo post sarà pari allo zero ma, dato che la curiosità appartiene a tutte noi, ho pensavo che vi potesse far piacere dare un'occhiata.
Alla cassa, veniva consegnata questa bellissima scatola nera con la dicitura Sephora Gold e, inoltre, le commesse facevano scegliere una pochette (con le quattro minisize Sephora che vedete a sinistra) del colore che si preferiva. Chissà tra il rosa e l'azzurro che colore potrò mai aver scelto! La pochette, by the way, è quella che di riceve in regalo per tutta l'estate acquistando tre prodotti della sezione #beautytogo. Dire che ho fatto davvero molta fatica a non aprire il tutto prima di arrivare a casa credetemi che è poco.
 
Il contenuto di box e pochette è questo:
 

Non male, no?

P.S: Dato che in molte l'avete chiesto, gli eventi di questo tipo sono riservati esclusivamente alle clienti Gold che ricevono l'invito. Per ovvi problemi di spazio ed affluenza, non tutte le clienti Gold sono sempre invitate a tutti gli eventi. Non in tutte le città, poi, vengono organizzati questo tipo di eventi. Che io sappia, Milano, Torino, Bologna e Roma sono le città "fortunate" ma può essere che me ne sia persa qualcuna.

Nessun commento :

Posta un commento