sabato 3 maggio 2014

HAUL | Sephora

Se mi seguite su Facebook o Instagram avrete forse notato che martedì ho fatto un po' di shopping selvaggio da Sephora! Ho approfittato di una Carta Regalo che mi è stata provvidenzialmente regalata in occasione della Laurea (grazie Bea & Marty ♥) per acquistare delle cosine decisamente costose che puntavo da tempo.
Questo è il mio bottino:


#1 Chanel Perfection Lumière Velvet in 40 Beige (39,50 €)
Attendevo l’uscita di questo nuovo fondotinta in Italia da due mesi. Io sono pazza per il Vitalumière Aqua ma quando ho visto spuntare le prime review di questo nuovo bad boy ho capito che era fatto apposta per me. Ho acquistato il solito colore dei fondotinta Chanel che già possiedo. In pieno inverno il 30 Beige è più adatto ma visto che si va verso la primavera (almeno lo speriamo, dato il tempo) ho optato per il colore leggermente più scuro.

#2 Chanel Les Beiges in N° 40 (48,00 €)
Aaaaaaaah...Li sentite anche voi i cori di angeli celesti? Beh, io li sento eccome! Ho scelto questa tonalità perché credo che si adatti sia ai mesi più freddi che alla primavera. Speriamo sia così perché so già che se me innamorerò mi toccherà acquistarla anche di un altro colore. Era dall’uscita dello scorso anno che giravo attorno a questa “poudre belle mine naturelle” e finalmente, dato che la mia terra leggera è praticamente terminata, ho potuto acquistarla! Ultimamente ho tentato di comprare nuove cose se ne sto già finendo altre di simili per evitare di ritrovarmi sommersa dal make up. Brava me!

#3 Chanel  Rouge Coco Shine in 92 - Èmotion (30,50 €)
Questo acquisto non era programmato ma, finché attendevo che una commessa si liberasse, l’occhio mi è inevitabilmente caduto sulla nuova collezione Chanel. Da poco è stata, infatti, lanciata la “Collection Variation”, dedicata principalmente alle labbra. Trovate l’elencazione dei prodotti disponibili qui. Il link vi manda al sito USA Chanel perché quello italiano non è ancora così aggiornato da avere una sezione dedicata interamente alla collezione. Nella gamma sono presenti diversi finish di rossetto, lip gloss e matite labbra nei toni del pesca, del rosa/rosso e del prugna. Proprio a quest’ultima categoria appartiene il colore che ho scelto io e che, tra tutti, mi è sembrato il più particolare. Alle interessate ci tengo a comunicare che in questa collezione è stato inserito anche lo smalto Coup de Coeur che, un mese fa, era stato reso disponibile esclusivamente nel corner Chanel de La Rinascante a Milano. Il colore è stupendo ma io non l’ho acquistato perché da diverse foto online ho notato che è praticamente identico ad April, che già possiedo.

#4 Marc Jacobs Shameless Bold Blush in Rebellious (33,50 €)
L’8 aprile, quando nelle Sephora italiane è stata lanciata la linea di make up di Marc Jacobs che prima potevamo guardare, sbavando, solo nelle foto from USA, io già lo sapevo che Lui sarebbe stato il mio primo obiettivo. Mantenendo un certo autocontrollo sono riuscita a resistere alla famosissima palette Lolita, ripetendomi tra me e me che di ombretti ne ho un’infinità. Ho, dunque, concentrato su questo blusa tutto il mio desiderio. Non ho voluto nemmeno sentire la commessa che blaterava inutilmente tentando di pubblicizzare gli altri colori, io volevo Rebellious! Il colore è così stupendo, pieno e vibrante che quasi vorrei colorarmici tutta la faccia, non solo le guance! Già dallo swatch sulla mano ho notato la sua consistenza incredibile: il colore è decisamente pigmentato ma si sfuma alla meraviglia e sembra quasi borotalco. Già lo amo!

Per quanto riguarda i camioncini, invece, direi che questa volta mi è andata abbastanza bene! Confesso, però, che speravo in qualcosina di Chanel.


Se siete interessate a questi o ad altri prodotti Sephora, vi consiglio di fare un salto entro l’11 maggio. Fino a quella data è valido il buono sconto del 20% per i possessori della Black Card. In più, anche se non so fino a che data, con almeno 70 € di acquisto vi verrà regalata una borsa da mare. Devo dire che non sono un a fan di questo tipo di gadget ma questa è davvero davvero carina. È capiente, in pvc, a righe nere e trasparenti e con i profili fuxia.

Vi farò sicuramente sapere le mie opinioni una volta testati per bene i prodotti.

Buona giornata,

Jo ♥

Nessun commento :

Posta un commento